Advancing cancer diagnostics, Improving Lives

Microtomi rotativi HistoCore

Microtomi rotativi manuali, semiautomatici e automatici

Primo contatto entro 24h

Ti contatteremo telefonicamente o via e-mail per comprendere le tue esigenze

Selezione e offerta di prodotti

Dopo una dimostrazione del microtomo desiderato, riceverai un'offerta.

Ottieni il miglior rapporto qualità-prezzo

Per un periodo di tempo limitato

 

Non importa cosa scegli tra HistoCore BIOCUT, MULTICUT o AUTOCUT, con la nostra famiglia di microtomi rotativi per applicazioni cliniche e oltre 145 anni di esperienza, noi portiamo l’ARTE DEL SEZIONAMENTO nel tuo laboratorio.

Ogni microtomo è progettato pensando all'utente e dotato di funzioni utili per ottimizzare il flusso di lavoro dell'utente, come un vassoio antistatico che riduce il tempo totale di pulizia del 70%.

 

HistoCore BIOCUT

Microtomo manuale

HistoCore MULTICUT

Microtomo semi-automatico

HistoCore AUTOCUT

Microtomo automatico

Ottimizza la routine del flusso di lavoro con una migliore ergonomia dell'utente

Combina la velocità di un microtomo manuale con la precisione dell'alimentazione dei campioni motorizzata

Soddisfa le esigenze di OGNI microtomo nel tuo laboratorio, riduci il rischio di lesioni da taglio

Il microtomo HistoCore BIOCUT aiuta ogni utente a ottimizzare la propria routine del flusso di lavoro tenendo presente l'ergonomia. Con il portalama 2-in-1, puoi passare facilmente tra lame a profilo alto e basso senza cambiare i portalama.

Avanza o ritira il campione con la sensazione intuitiva del funzionamento manuale, combinata con la consistenza dell'avanzamento motorizzato.

Le funzionalità intelligenti consentono agli utenti di accelerare il processo di sezionamento dei ritagli in batch.

Il microtomo HistoCore AUTOCUT consente agli utenti di scegliere la modalità di sezionamento preferita: Automatico, semi-automatico e manuale. Un freno elettronico aiuta a ridurre al minimo il rischio di lesioni durante il funzionamento.

 

Registrati ora per ricevere la tua prossima offerta di microtomo

Autorizzo Leica Biosystems a contattarmi ai fini indicati. Prendo atto che potrò essere contattato per telefono, messaggio di testo e/o e-mail. Facendo clic sul pulsante Continua e procedendo confermo di aver visionato e di sottoscrivere le Condizioni di utilizzo e la Politica sulla Privacy di Leica Biosystems. Prendo atto inoltre delle mie scelte sulla privacy, in quanto inerenti ai miei dati personali, come indicato nella Politica sulla Privacy di Leica Biosystems.

I authorize Leica Biosystems to contact me for the purposes selected below. I understand that I may be contacted by a phone call, text message and/or email. By clicking the Submit button and proceeding I confirm that I have reviewed and agree with the Terms of Use and the Leica Biosystems Privacy Policy. I also understand my privacy choices as they pertain to my personal data as provided in the Leica Biosystems Privacy Policy.